29 Marzo 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:49

IMPERIA. PIETRO MANNONI SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO. LA SODDISFAZIONE DEI GIOVANI DEMOCRATICI:”LE MIE PIÙ SINCERE CONGRATULAZIONI”

In breve: Scrive Matteo Longo, Segretario Provinciale GD Imperia, in merito alla conclusione della prima fase del congresso provinciale del Partito Democratico

collage_gd_mannoni

“Faccio le mie più sincere congratulazioni a Pietro Mannoni e a tutti i Segretari di circolo che sono stati eletti in questa fase congressuale, auspico che la collaborazione tra l’organizzazione giovanile e il partito possa essere proficua come lo è stata fino ad oggi” – Scrive Matteo Longo, Segretario Provinciale GD Imperia, in merito alla conclusione della prima fase del congresso provinciale del Partito Democratico.

“Bisogna ammettere che quelli che si pongono davanti a noi non saranno tempi facili. Solo con un impegno comune – lasciando da parte le divisioni che ci rendono sicuramente più deboli – e con la forza delle nostre idee, riusciremo a superare le sfide che ci attendono nel futuro prossimo. Noi GD ci siamo, e ci saremo”.

Condividi questo articolo: