29 Marzo 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:59

RUBANO 150 KG DI PIANTE ORNAMENTALI DA UN TERRENO PRIVATO. ARRESTATI DAI CARABINIERI PADRE E DUE FIGLI/I DETTAGLI

In breve: Domenica pomeriggio i Carabinieri , impegnati in servizio di controllo del territorio nelle aree impervie della giurisdizione, hanno tratto in arresto in flagranza tre cittadini...

collage_carb_hedera

Domenica pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Triora, impegnati in servizio di controllo del territorio nelle aree impervie della giurisdizione, hanno tratto in arresto in flagranza tre cittadini di origine albanese A.L. cl 53, A.E. cl.89 e A.D. cl. 90, resisi responsabili di furto aggravato in concorso.

I tre uomini, padre e due figli, residenti regolarmente a Taggia, sono stati sorpresi dai militari mentre asportavano da un terreno privato, ubicato nella frazione di Agaggio Superiore, sei fasci di pianta ornamentale del tipo “hedera helix”, del peso complessivo di 150 kg. per un valore di circa 800 euro.

I soggetti, avevano già nascosto i fasci all’interno di un furgone di loro proprietà e si stavano apprestando a lasciare il paese quando i Carabinieri, che pattugliavano la zona, hanno notato i tre individui intenti a recidere gli ultimi rami nel terreno. Per gli arrestati, che già in passato si erano resi protagonisti di episodi analoghi, sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo articolo: