25 Aprile 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:47

IMPERIA. PALASALUTE. PROROGATI FINO AL 30 NOVEMBRE I LAVORI IN VIA ACQUARONE. ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÁ

In breve: Il 25 settembre sono iniziati gli interventi di risanamento della tombinatura del Rio Artallo, in particolare in riferimento alla presenza del Palasalute, aperto il 2 ottobre.

Schermata 2017-11-02 alle 12.43.47

Proseguiranno fino a fine mese i lavori in via Acquarone. Il 25 settembre sono iniziati gli interventi di risanamento della tombinatura del Rio Artallo, in particolare in riferimento alla presenza del Palasalute, aperto il 2 ottobre.

Per permettere la prosecuzione degli interventi, garantendo la sicurezza della circolazione, ma anche cercando di alleviare il traffico nel rione di Porto Maurizio (dati i grandi disagi riscontrati dagli automobilisti nel periodo di chiusura della strada), il Comune ha deciso di prorogare l’ordinanza fino al 30 novembre, riaprendo parzialmente il tratto di via Acquarone, in corrispondenza del cantiere, in particolare consentendo il transito veicolare sulla corsia lato levante con alcune prescrizioni.

 

Contattato da ImperiaPost, l‘assessore ai Lavori Pubblici Guido Abbo afferma: I lavori finiranno indicativamente a fine novembre. Con il senso unico alternato speriamo di alleggerire parzialmente il traffico”. 

ECCO L’ORDINANZA:

L’ordinanza n° 325 del 22 Settembre 2017 viene prorogata dalle ore 15,00 del giorno 31 ottobre 2017 sino alle ore 19,00 del giorno 30 novembre 2017, comunque sino al ripristino delle condizioni di sicurezza con le seguenti modifiche apportate alla disciplina della circolazione su viale Lorenzo Acquarone:

VIALE LORENZO ACQUARONE

1) Nel tratto interessato dal cantiere viene resa transitabile la corsia di levante che sarà disciplinata a senso unico di marcia con direttrice da mare a monti.

2) Sulla corsia sopra indicata, adiacente al cantiere, divieto di transito per i veicoli o complessi di veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3.0 tonnellate

3) Transito vietato ai veicoli aventi larghezza superiore a mete 2.60. 3) Sulla corsia indicata al punto 1) i veicoli dovranno procedere a passo d’uomo

Condividi questo articolo: