28 Marzo 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:53

QONSULT ENGINEERING. RUARO REPLICA: “CEA RUOLO VOLONTARIO. STUDIO? DIVIDIAMO LE SPESE”

In breve: "Il ruolo nel Cea è un ruolo pressoché volontario. L'incarico sulla sicurezza è stato affidato con delibera del 2012 dal Commissario Straordinario Sabatino Marchione ed è dunque antecedente all'elezione di Capacci"

Schermata 2014-03-13 alle 11.37.57

Renato Ruaro (erroneamente attribuito alla lista civica Imperia Cambia in appoggio al Sindaco Carlo Capacci, ci scusiamo con il diretto interessato per l’errore) replica all’interrogazione del capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo sulla società Qonsult Engineering.

Il ruolo nel Cea è un ruolo pressoché volontario. L’incarico sulla sicurezza è stato affidato con delibera del 2012 dal Commissario Straordinario Sabatino Marchione ed è dunque antecedente all’elezione del Sindaco Carlo Capacci. L’incarico attuale rientra nel completamento del corso formativo iniziato durante la gestione del Commissario. La sede e Zagarella? Semplicemente condividiamo le spese dell’affitto, per altro con altri 3 o 4 studi, come tanti altri professionisti in città. In realtà siamo addirittura concorrenti. Tralascio ogni commento sul fatto che sia stata tirato in mezzo mia moglie”“.

Condividi questo articolo: