24 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:52

IMPERIA. MOSTRI, STREGHE E FANTASMI INVADONO LA CITTÀ PER LA FESTA DI HALLOWEEN/FOTO E VIDEO

In breve: Mostri, streghe, zombie e fantasmi hanno invaso la città di Imperia per la festa di Halloween.

Schermata 2017-11-01 alle 18.17.25

Mostri, streghe, zombie e fantasmi hanno invaso la città di Imperia per la festa di Halloween.

Come ogni anno per il 31 ottobre, le vie di Oneglia e di Porto Maurizio si sono animate per far divertire i più piccoli.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, sono stati tanti i bambini mascherati che, con un cestino alla mano, si sono recati nei negozi per chiedere il classico “Dolcetto o scherzetto?”.

Al campetto di via Gibelli l’associazione Aga ha organizzato una festa con tanti giochi a tema. Durante la giornata si è svolta una gara di zucche intagliate e i vincitori sono stati i numeri 3 e 8.

In via Cascione, a Porto Maurizio, e in via Ospedale, a Oneglia, e nelle vie limitrofe, i commercianti si sono impegnati a decorare le strade con zucche, ragnatele e pipistrelli.

ASSOCIAZIONE GENITORI ATTIVI

“Siamo alla seconda edizione della festa di Halloween al campetto di via Gibelli organizzata dall’Associazione Aga. Anche quest’anno la popolazione ha partecipato con entusiasmo e tanti commercianti hanno aderito per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.

Ringraziamo Lo Stregatto che anche quest’anno ci ha sostenuto con l’angolo di giochi in scatola, la Magicabula, l’asilo nido del quartiere che ha animato la festa, Amanda e Elisa, due animatrici teatrali che ci aiutano, e tutti i bambini che si stanno divertendo”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: