16 Aprile 2024 17:13

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:13

IMPERIA. SABATO 4 NOVEMBRE ALL’HOTEL ROSSINI IL CONGRESSO PROVINCIALE DI FRATELLI D’ITALIA. CRAVERO:”MOMENTO DI DIBATTITO E CONFRONTO”/IL PROGRAMMA

In breve: Il 4 novembre si svolgerà il secondo Congresso provinciale di Fratelli d’Italia – AN, finalizzato alla elezione dei delegati

collage_fratellicasano

Il 4 novembre si svolgerà il secondo Congresso provinciale di Fratelli d’Italia – AN, finalizzato alla elezione dei delegati che, assieme ai delegati Grandi Elettori di diritto , l’Assessore regionale Gianni Berrino, il portavoce provinciale Fabrizio Cravero e il Consigliere comunale di Imperia Alessandro Casano, prenderanno parte al Congresso nazionale di Trieste il 2 e 3 dicembre ove verranno eletti il Presidente nazionale ed i membri dell’Assemblea.

Il Congresso provinciale aprirà i battenti al mattino ad Imperia presso l’Hotel Rossini, in piazza Rossini 14 a partire dalle ore 10:00 e proseguirà a Sanremo presso l’Hotel Nazionale, in Via Matteotti 3 a partire dalle ore 16:00.

“Abbiamo scelto di tenere il Congresso provinciale in due sedi diverse – spiega il portavoce Fabrizio Cravero per agevolare gli elettori. Potranno recarsi a votare nel seggio di Imperia gli aventi diritto dei Comuni di Diano Marina, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Diano San Pietro, Cervo, Diano Aretino oltre che naturalmente Imperia; tutti i rimanenti Comuni potranno votare nel seggio di Sanremo.

Le operazioni di voto saranno precedute in entrambi le sedi, dall’Assemblea provinciale durante la quale dirigenti, iscritti e simpatizzanti potranno affrontare argomenti legati alla linea e al posizionamento del Partito all’interno della coalizione del centro destra, esprimendo, comunque, le proprie considerazioni sulla situazione politica attuale, ma potranno anche analizzare tematiche legate ai problemi del territorio, con particolare attenzione al lavoro, alla sicurezza, e al problema dell’immigrazione incontrollata.

L’Assemblea sarà, dunque, – conclude Cravero – un momento di dibattito e confronto, con uno sguardo al presente ma anche al futuro per lanciare temi ed appuntamenti in vista delle prossime elezioni politiche ed amministrative dei Comuni della provincia dove si voterà, primo fra tutti nel capoluogo di Imperia”.

Condividi questo articolo: