29 Marzo 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:55

IMPERIA. LE LEZIONI DELLA SCUOLA DI MUSICA L. BELMONTI RIPRENDERANNO MARTEDÌ 9 GENNAIO PRESSO LE OPERE PARROCCHIALI DI PORTO MAURIZIO/ ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Opere Parrocchiali di Via Verdi 14 aperta il lunedì e il giovedì dalle 16 alle 18 sarà possibile acquisire informazioni, oppure contattando telefonicamente tutti i giorni al seguente numero: 333-5784548

SCUOLA MUSICA

Imperia. Riprenderanno martedì 9 gennaio le lezioni alla scuola di musica “Luchino Belmonti”a Imperia.

Presso la sede della segreteria  delle Opere Parrocchiali di Via Verdi 14 a Porto Maurizio aperta il lunedì e il giovedì dalle 16 alle 18 sarà possibile acquisire informazioni, oppure contattando telefonicamente tutti i giorni al seguente numero: 333-5784548.  E’ prevista una lezione di prova GRATUITA.

Un team di insegnanti altamente qualificati sono a disposizione per tutti coloro che vogliano fare musica, grandi e piccini, in un ambiente protetto, confortevole e facilmente raggiungibile. Da quest’anno, ai corsi di musica classica si aggiungono quelli di jazz, pop, musica leggera e novità di quest’anno anche batteria.

La Scuola Belmonti è convenzionata con il Conservatorio Statale di Musica “A. Vivaldi” di Alessandria, permettendo in tal modo agli allievi che volessero sostenere esami, di avere un contatto diretto con i docenti dell’Istituto di Alta Formazione Musicale.

Per informazioni dettagliate sui corsi e le attività svolte è consultabile il sito internet www.scuolamusicabelmonti.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Amici-della-Scuola-di-Musica-L-Belmonti-130624080339481/

E-mail: scuolamusica.belmonti@gmail.com

 

 

Condividi questo articolo: