Home, Pallanuoto, Sport — 13 marzo 2014 alle 12:39

PALLANUOTO. MEDITERRANEA AVANTI IN EURO LEAGUE. LA SODDISFAZIONE DELL’ASSESSORE SERAFINI

“Un risultato che conferma Imperia ai vertici della pallanuoto continentale.
Per un città di mare eccellere in uno sport d’acqua credo rappresenti un binomio vincente”

di Redazione
Sara Serafini

Sara Serafini

Un altro tassello nel sontuoso cammino della Mediterranea Imperia che stacca il pass per la final four della Euro League di pallanuoto femminile grazie al doppio successo colto sulla NGM Firenze.

La denominazione “Mediterranea” calza a pennello al team di Marco Capanna vista la dimensione europea di questa fantastica squadra il cui valore tecnico va ben oltre in confini imperiesi.

Un risultato che conferma Imperia ai vertici della pallanuoto continentale – dichiara l’Assessore allo Sport Sara Serafini – Per un città di mare eccellere in uno sport d’acqua credo rappresenti un binomio vincente. Tutta l’Amministrazione Comunale non può fare a meno di considerare anche i positivi riflessi a livello di immagine. Alla Mediterranea un grosso in bocca al lupo per continuare a vincere. L’11 e il 12 aprile prossimi le nostre ragazze si contenderanno il trono d’Europa confrontandosi con Orizzonte Catania, le greche dell’Olympiacos Pireo e del Vouliagmeni e le spagnole del Sabadell, avversari pluri titolati con cui oggi possiamo, con orgoglio, giocare alla pari”.