23 Aprile 2024 21:09

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:09

IMPERIA. AMAT RIPARA IN TEMPI RECORD IL GUASTO AL TUBO DEL ROJA IN ZONA RABINA. TORNA L’ACQUA NEL GOLFO DIANESE / I DETTAGLI

In breve: "Intorno alle 12:30- scrive l'ufficio stampa dell'Amat - è stata ultimata la riparazione, ed immediatamente dopo sono state avviate le manovre per il ripristino della funzionalità dell’acquedotto.

amat rottura

Riparato in tempi record il guasto dell’acquedotto Roja verificatosi questa mattina in zona Rabina a Oneglia. Nel corso della mattina, intanto, a Diano Marina è arrivata l’autobotte dell’Amaie in piazza del Comune per dare alla cittadinanza un supporto durante la “crisi idrica”.

Intorno alle 12:30- scrive l’ufficio stampa dell’Amat – è stata ultimata la riparazione, ed immediatamente dopo sono state avviate le manovre per il ripristino della funzionalità dell’acquedotto.

Come solitamente avviene in questi casi, potranno verificarsi oscillazioni nella pressione di erogazione ed intorbidamenti dell’acqua anche persistenti, che potranno protrarsi anche per i prossimi giorni”. 

Condividi questo articolo: