19 Aprile 2024 19:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:40

IMPERIA. PARCO URBANO. USO IMPROPRIO DELL’ALTALENA PER DISABILI. LA DENUNCIA DELLA “GIRAFFA A ROTELLE”:”MANCANO I CARTELLI E…”/ IL CASO

In breve: Inoltre c'è un'altro problema hanno rotto anche il Tris l'altro gioco messo dall'Associazione AGA (Federica Novelli) ci sono i pezzi sparpagliati nel parco".

GIRAFFA ALTALENA

Imperia. Manca non solo la presenza di cartelli informativi, ma anche l’educazione, da parte di alcuni, al parco urbano secondo quanto raccontato dagli esponenti dell’associazione la “Giraffa a rotelle”. Alcuni giovanissimi, infatti, sono saliti sull’altalena inclusiva che permette il suo utilizzo anche da parte dei disabili apostrofando un’associata.

“Questa mattina – scrive l’associazione – una signora nostra associata, si trovava al parco urbano con la propria bimba, ha fatto una foto dove si evince l’uso improprio dell’altalena, e alla sua richiesta di smettere si è sentita dare dagli stessi, una botta di vaf….. Fortunatamente a dire dall’amministrazione le telecamere attivate avranno certamente ripreso il tutto.

Questo è il risultato per non aver messo i cartelli con scritto che la zona e sotto video sorveglianza e che saranno presi provvedimenti da parte dell’amministrazione nei confronti di chi userà i giochi in modo improprio. Inoltre c’è un’altro problema hanno rotto anche il Tris l’altro gioco messo dall’Associazione AGA (Federica Novelli) ci sono i pezzi sparpagliati nel parco”.

Condividi questo articolo: