Attualità, Cronaca, Home, Politica — 23 settembre 2013 alle 11:14

POR: ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E COMUNE A CONFRONTO SULLE TEMPISTICHE DEI LAVORI

È tutt’ora in corso la riunione indetta dall’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Zagarella che ha come oggetto il cronoprogramma dei lavori di realizzazione del POR (Dal Parasio al Mare). Alla riunione stanno partecipando le associazioni di categoria (Confcommercio e Confesercenti) gli operatori turistici, i rappresentanti del CIV Borgo Marina e i direttori dei lavori. Come annunciato dal vice sindaco all’ultimo […]

di Gabriele Piccardo

image
È tutt’ora in corso la riunione indetta dall’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Zagarella che ha come oggetto il cronoprogramma dei lavori di realizzazione del POR (Dal Parasio al Mare).

Alla riunione stanno partecipando le associazioni di categoria (Confcommercio e Confesercenti) gli operatori turistici, i rappresentanti del CIV Borgo Marina e i direttori dei lavori. Come annunciato dal vice sindaco all’ultimo consiglio comunale il primo ottobre e proseguiranno sino all’inizio della stagione balneare.

Nello specifico si parlerà delle tempistiche e dei possibili disagi alle vie interessate dai lavori di ripavimentazione e riqualificazione. Una volta terminata vi aggiorneremo con maggiori dettagli.