28 Marzo 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:46

E20LAB. GIOVEDÌ 27 MARZO INCONTRO “RIFIUTI URBANI, UN PROBLEMA O UN’OPPORTUNITÀ?”

In breve: L'evento è in programma alle 17.30 presso l'Hotel Corallo a Imperia. La partecipazione al Seminario, come di consueto, è gratuita. Ospiti il Prof. Alberto Poggio del Politecnico di Torino, il Dr. Nicola Podestà e l’Ing. Paolo Curti

S_e4fe78d273

Giorni frenetici per lo staff di E20Lab. Si sono appena spente le luci sul Seminario “Illuminazione Pubblica” e si sta già preparando la sala per il prossimo evento: “Rifiuti Urbani, un problema o un’opportunità?”.
Anche in questo caso, ospiti di primissimo livello. Oltre al Prof. Alberto Poggio del Politecnico di Torino, parleranno il Dr. Nicola Podestà, Assessore all’ambiente, in Comune, e l’Ing. Paolo Curti, professionista e esperto del settore. Il tema, come del resto tutti gli altri proposti dal Laboratorio per Imperia, è di estrema attualità e siamo certi che il parterre sarà adeguatamente soddisfatto dagli interventi. L’evento è in programma giovedì 27 marzo alle 17.30 presso l’Hotel Corallo a Imperia. La partecipazione al Seminario, come di consueto, è gratuita e gli interessati potranno avere un attestato di partecipazione. Seguirà un rinfresco.
Ma c’è ancora altro. Martedì 15 aprile, questa volta alle ore 21, il Dr. Francesco Pallante, Docente di Diritto Costituzionale all’Università di Torino, terrà una Conferenza sulla nostra Costituzione. Il titolo dell’evento: LA sovranità è degli elettori o dei partiti? La Costituzione Italiana tra passato, presente e futuro”. Anche in questo caso tema di grandissimo fascino e di attualità. Gli artigiani del Laboratorio per Imperia non si fermano mai.

Condividi questo articolo: