29 Marzo 2024 11:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:26

IMPERIA. DOMENICA 19 NOVEMBRE IN VIA CASCIONE TORNA LA FIERA DI SAN LEONARDO. IL COMUNE:”POTRANNO ESSERE INSTALLATE 4 STRUTTURE GONFIABILI”

In breve: Le concessioni saranno rilasciate per la giornata coincidente con lo svolgimento della Fiera di S. Leonardo che si terrà a Porto Maurizio il 19/11/2017

collage_sanleoviacasione

L’Amministrazione Comunale intende installare nell’area pubblica ricompresa fra l’intersezione di via Cascione con via Mameli 4 strutture gonfiabili. Le concessioni saranno rilasciate per la giornata coincidente con lo svolgimento della Fiera di S. Leonardo che si terrà a Porto Maurizio il 19/11/2017.

Le strutture ludiche dedicate al divertimento dei bambini e dei ragazzi, dovranno essere realizzate con materiale ignifugo, sicuro e resistente e potranno essere configurate quali scivolo, castello, percorso, purché conformi alle vigenti norme in materia di sicurezza e obbligatoriamente provvisti di targa metallica contenente tutte le informazioni necessarie nonché di codice identificativo rilasciato da un qualsiasi comune italiano ai sensi del D.M. 18/05/2007 s.m.i.

I soggetti interessati dovranno essere in possesso dei requisti richiesti ed iscritti alla competente Camera di Commercio (o altro registro professionale dello stato in cui ha sede l’impresa, qualora la stesa sia straniera e non abbia sede in Italia) per l’attività di spettacolo viaggiante.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire (mediante posta certificata all’indirizzoprotocollo@pec.comune.imperia.it o al Portale S.U.A.P. di questo Comune o mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo di questo Comune), la domanda entro e non oltre le ore 12 del giorno 13/11/2017. Maggiori informazioni e moduli sono presenti sul sito del Comune di Imperia.

Condividi questo articolo: