18 Aprile 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:44

DIANO MARINA. FIRMATO ACCORDO PER L’UTILIZZO DELL’EX SEDIME FERROVIARIO. IL COMITATO “CICLABILE IN FERROVIA”:”SARÀ DI RIDOTTISSIMO BENEFICIO”/I DETTAGLI

In breve: Scrive così, in una nota stampa, il Comitato di Diano Marina, Ciclabile in Ferrovia

collage_clcferroviaapark

“Nulla di nuovo a Diano Marina per una futura ciclabile: crogiolandosi in un atto dei più semplici, il comodato in uso gratuito concordato con RFI, i nostri amministratori perseverano nel non fare nulla se non promettere, consapevoli delle difficoltà progettuali, pratiche e soprattutto economiche per adempiere a qualsiasi mega progetto – Scrive così, in una nota stampa, il Comitato di Diano Marina, Ciclabile in Ferrovia.

“Quello che più delude e l’assoluta mancanza di un’idea fondamentale per cui combattere: oggi e domani si gioca una carta unica per il rilancio di Diano e loro si perdono dietro a un po’ di parcheggi, a una nuova viabilità in via Saponiera che depaupererà una zona amena e che sarà di ridottissimo beneficio, confidando in un futuro progetto regionale per qualcosa.

Un progetto che combattendo si potrebbe cercare di avviare fin da subito visti i possibili finanziamenti statali e europei. Ovviamente per questo ci vogliono il cuore e la propensione a combattere tutti gli ostacoli, ma forse è più semplice spostare il magazzino degli operai di fianco alle Poste, con buona pace del decoro e del turismo”.

Condividi questo articolo: