28 Marzo 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:02

PALLAVOLO FEMMINILE – LA MAURINA AZZURRA SCONFIGGE LE RIVALI DEL VOLLEY GOLFO DIANA

In breve: Ieri sera al “Palacanepa” di Diano Marina, le imperiesi di coach Roberto Gugliotta, nel derby con le cugine dianesi (seconde in classifica con una sola gara persa) si impongono al termine di cinque combattuti set.

Maurina Azzurra Under16

Vittoria in rimonta per la MAURINA AZZURRA nella 12^ giornata del Campionato provinciale Under 16.

Ieri sera al “Palacanepa” di Diano Marina, le imperiesi di coach Roberto Gugliotta, nel derby con le cugine dianesi (seconde in classifica con una sola gara persa) si impongono al termine di cinque combattuti set.

Partono male le bianco-azzurre, perdendo in modo netto le prime due frazioni di gioco (25/14-25/17), ma al cambio di campo del terzo set, la musica cambia: dimezzano le distanze (21/25), raggiungono successivamente la parità (23/25), per poi aggiudicarsi sull’onda dell’entusiasmo il quinto e decisivo set (10/15).

Grazie alla vittoria, la Maurina Azzura centra con due giornate di anticipo la final four per la designazione della società che rappresenterà la provincia di IM alla fase regionale.

Al termine della gara, ulteriore soddisfazione per la società del presidente Paolo Strescino: la conferma di un’ulteriore convocazione delle atlete Bozzano Anna e Gabriel Elisa nel percorso di selezione per la formazione della rappresentativa regionale.

Condividi questo articolo: