29 Marzo 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:28

IMPERIA. OLIOLIVA 2017, LA CANZONE “MI E TI” DI SIMONE ALESSIO DIVENTA LA SIGLA DELLA FESTA DELL’OLIO:”È UN ONORE E UNA GRANDE EMOZIONE”

In breve: Sarà la sigla di Olioliva 2017 la canzone di Simone Alessio "Mi e Ti", in dialetto ligure.

Schermata 2017-11-10 alle 13.22.29

Sarà la sigla di Olioliva 2017 la canzone di Simone Alessio “Mi e Ti”, in dialetto ligure.

Alle 15 di sabato 11 novembre, si svolgerà l’inaugurazione della campagna di comunicazione invernale #lamialiguria dedicata all’oliva del territorio del ponente ligure organizzata dalla Regione Liguria. Il giovane cantautore dianese è stato invitato ad aprire lo spettacolo con il suo brano, uscito a febbraio del 2017.

“Sabato in Calata Cuneo in concomitanza con l’arrivo del presidente della Regione Giovanni Toti avrò l’onore di avere uno spazio musicale nel momento clou di Olioliva – spiega Simone Alessio.

“Aprirò lo spettacolo con “Mi e Ti”, in dialetto ligure, che diventerà la sigla di Olio Oliva e presenterò altri due brani scritti e composti da me.

Sarà un onore essere parte integrante di Olioliva – continua una manifestazione a cui sono molto legato, dato che i miei nonni erano olivicoltori.

Siccome per me la musica è condivisione – conclude ho deciso che darò l’opportunità ad Alessandro Sapiolo un altro ragazzo che fa musica come me di presentare due brani. Ringrazio la PromImperia per l’invito”.

Condividi questo articolo: