19 Aprile 2024 08:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:49

“RAW TRAX LABEL NIGHT” VENERDÌ 14 MARZOAL LOCALE “LE GROTTE” DI PORTO MAURIZIO

In breve: A cura di We Are for Beat. Dalle 9 si alterneranno Polo, Nito Dj, Fabio Piletto e a partire dalle 24 “Raw Trax Label Night” con Alessio Glisenti che presenta le prossime uscite sulla Label, a partire dal 4 Aprile, e Rauwkost (Live)

Schermata 2014-03-14 alle 09.04.10

Venerdi 14 Marzo l’Associazione Culturale We Are For Beat in collaborazione con la Label Raw Trax Records portà in città una serata musicale unica nel genere. Per la prima volta al locale storico “Le Grotte”di Imperia, dalle ore 19 si alterneranno alcuni fra i dj che tengono alto il morale della Città negli ultimi anni: Polo, Nito Dj, Fabio Piletto. Si parte dall’orario dell’aperitivo per i più esigenti e si arriva fino a notte inoltrata. A partire da mezzanotte “Raw Trax Label Night” con Alessio Glisenti che presenta le prossime uscite sulla Label, a partire dal 4 Aprile, e Rauwkost (Live) direttamente da Amsterdam NL che stupirà tutti i curiosi con un live di energetica musica elettronica.

Short Bio
Rauwkost è conosciuto per i suoi live set energetici, comprendenti esclusivamente produzioni self-made , che vanno dall’energetico groove deep alle melodie Soulful. Con Amsterdam come base di partenza, Rauwkost ha messo musica nei club in tutta Europa e il suo nome è associato ad etichette del calibro di thirtyonetwenty, Hey ! Records, EC Records, Get Physical, 90watts e Rauwkost Records.

Links

RAUWKOST Live
:::Raw Trax Records – Amsterdam (NL):::
http://www.residentadvisor.net/dj/rauwkost

Link uscita su Raw Trax

https://soundcloud.com/raw-trax-records/rauwkost-ride-ep-raw053

Info su Raw Trax Records

www.rawtraxrecords.com
https://www.facebook.com/rawtraxrecords

http://www.beatport.com/label/raw-trax/15175

Le Grotte
P.zza Giribaldi e Deri,18100 Imperia
Info : 0183 61144

Si ringrazia We are for Beat, Raw Trax Records, Le Grotte Imperia

Condividi questo articolo: