19 Aprile 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:26

PUGILATO. STEFANAZZI E GUERIBI REGALANO DUE SPLENDIDE VITTORIE ALLA FIGHTING BOXE IMPERIA AI CAMPIONATI REGIONALI CATEGORIA ELITE

In breve: Sabato 4 novembre, presso la palestra "Elite Club Pegli" Genova del Maestro Zini Alessandro con l'ottima organizzazione della Celano Boxe si sono svolti i campionati regionali categoria Élite

23476864_1016071271865554_977220390_n

Due splendide vittorie per la Fighting boxe Imperia con gli atleti Stefanazzi Alessandro 64kg e Gueribi Mehdi 72kg 17 anni. Sabato 4 novembre, presso la palestra “Elite Club Pegli” Genova del Maestro Zini Alessandro con l’ottima organizzazione della Celano Boxe si sono svolti i campionati regionali categoria Élite.

Nei match di contorno i due atleti imperiesi si sono imposti brillantemente sui rispettivi avversari genovesi. Gueribi (72kg) al suo primo incontro in carriera ha sconfitto il pugile di casa Delle Piane mettendo in mostra qualità tecniche che si vedono di solito in pugili più adulti ed esperti. Stefanazzi nei 64kg ha battuto il forte e temuto Vergassola.

Il tecnico Callegari Timothy più che soddisfatto aggiunge: Conoscevamo le qualità tecniche di Gueribi che nonostante fosse al suo debutto ha mantenuto pienamente le aspettative non mostrando alcun timore. Stefanazzi, più esperto, è al suo quindicesimo incontro e ha messo in pratica alla perfezione il lavoro tattico e tecnico fatto in palestra e i consigli che gli venivano dati dal suo angolo. Due risultati positivi che ripagano i ragazzi dei sacrifici fatti in allenamento”.

Condividi questo articolo: