20 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:01

IMPERIA. PIRATA DELLA STRADA TRAVOLGE ALCUNE AUTO IN SOSTA IN VIALE MATTEOTTI E SI DA’ ALLA FUGA. INDAGA LA POLIZIA/LE IMMAGINI

In breve: Ha travolto alcune auto in sosta in Viale Matteotti e si è dato alla fuga. E' successo questa notte a Imperia, intorno alle ore 4.30. Sulle tracce del pirata della strada gli agenti della...

pirata strada

Ha travolto alcune auto in sosta in Viale Matteotti e si è dato alla fuga. E’ successo questa notte a Imperia, intorno alle ore 4.30. Sulle tracce del pirata della strada gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia che questa mattina, avvertiti dai proprietari delle auto incidentate, hanno eseguito alcuni rilievi sul posto.

A terra, tra le vetture, anche alcuni pezzi di carrozzeria che, probabilmente, appartegono all’auto allontanatasi dopo il violento impatto. Non è la prima volta che si verificano episodi simili in Viale Matteotti. Lo scorso anno, quasi nello stesso punto, una vettura, travolta da un’auto in corsa poi allontanatasi, addirittura si era cappottata per la violenza dell’impatto.

GLI AGGIORNAMENTI

E’ stata chiarita dopo alcune ore la dinamica dell’incidente stradale avvenuto questa notte in Viale Matteotti. In un primo momento sembrava che a travolgere una serie di auto in sosta fosse stato un pirata della strada, poi fuggito dopo il tremendo impatto. I proprietari delle auto, infatti, avevano chiesto l’intervento della Polizia e raccontato agli agenti di essere all’oscuro di eventuali interventi di soccorsi e forze dell’ordine nel corso della notte. Da qui la ricostruzione dei fatti con la possibile fuga di un presunto pirata della strada.

In realtà, come emerso da una rapida indagine della Polizia, a bordo della Renault Clio che ha travolto le vetture in sosta c’era una ragazza che è stata identificata subito dopo l’incidente dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto questa notte, senza che però nessuno dei proprietari delle auto ne fosse a conoscenza. Illesa nonostante il tremendo impatto, causato probabilmente da un colpo di sonno o da un attimo di distrazione, la giovane si è poi regolarmente allontanata.

 

Condividi questo articolo: