25 Aprile 2024 08:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:41

IMPERIA. LADRI IN AZIONE A OLIOLIVA. DEPREDATO LO STAND DI BARBARA SALTARINI: “DANNI PER OLTRE 3 MILA EURO. SONO DAVVERO DELUSA, SVUOTATA”/FOTO E VIDEO

In breve: "Quando uno lavora 15 ore, tutta la notte a fare il formaggio e poi ti ritrovi una sorpresa così è dura da accettare. Io oggi sono proprio vuota dentro, sono delusa"

ladri

Ladri in azione questa notte a Olioliva. Ignoti hanno letteralmente depredato lo stand di Barbara Saltarini, titolare di un’azienda agricola a Rezzo. I ladri hanno portato i formaggi più pregiati, saponi destinati all’Ospedale Gaslini e vini. Delusa e amareggiata la proprietaria, che ha già sporto denuncia. I danni ammontano a oltre 3 mila euro.

“Di solito io lascio sempre tutto in ordine e pulito – ha racconato Barbara a ImperiaPost – e questa mattina quando sono arrivata c’era tutto sottosopra. Ho visto purtroppo che mancavano tutti i formaggi più pregiati, le gorgonzola di capra che io faccio apposta per Olioliva, quindi è 11 mesi che ci lavoravo, e un cestino di saponi che faccio apposta per il Gaslini di Genova con olio di oliva e  latte di capra. Fino all’ultimo ho sperato che il cestino lo avessero preso per i formaggi, invece dietro lo stand ho trovato il cestino vuoto, dunque sapevano bene cosa prendevano.

Hanno portato il vino e tutti gli altri prodotti migliori. Non hanno preso la cassa. Quando uno lavora 15 ore, tutta la notte a fare il formaggio e poi ti ritrovi una sopresa così è dura da accettare. Io oggi sono proprio vuota dentro, sono delusa. Abbiamo stimato un danno superiore ai 3 mila euro. Speriamo che ora qualcuno ne risponda. Ci sono le telecamere, speriamo riescano a individuare i responsabili”.

 

Condividi questo articolo: