16 Aprile 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:59

IMPERIA. AUTO DELLA POLIZIA MUNICIPALE FUORI USO, TROVATI I FONDI PER LA MANUTENZIONE. DE BONIS:”SONO IN RIPARAZIONE, GARANTITI I SERVIZI”

In breve: Sono in riparazione le auto della Polizia Municipale che nelle ultime settimane erano fuori uso, complicando il lavoro di controllo del territorio da parte degli agenti

Schermata 2017-11-13 alle 16.59.46

Sono in riparazione le auto della Polizia Municipale che nelle ultime settimane erano fuori uso, complicando il lavoro di controllo del territorio da parte degli agenti. Lultima vettura ha avuto un guasto il 31 ottobre scorso, rendendo ancora più urgente l’intervento di riparazione.

Come si legge nella determina, infatti, due autovetture erano “completamente inutilizzabili (Fiat punto con la frizione da sostituire, Suzuki con sospensione braccetto e relativi tagliandi)” e quindi si avevano serie difficoltà a “garantire i servizi di pronto intervento per il rilievo dei sinistri stradali e l’attività ordinaria, sia di polizia stradale che di sicurezza pubblica, con i soli mezzi rimasti disponibili mentre anche l’autocarro Piaggio Porter, utilizzato per i servizi di apposizione di segnaletica stradale, deve effettuare il tagliando periodico per il mantenimento della garanzia sul veicolo“.

“Mancavano i fondi per la manutenzione spiega l’Assessore alla Polizia Municipale Giuseppe De Bonisora abbiamo stanziato 2.259 euro per la manodopera e per l’acquisto dei pezzi di ricambio necessari. Alcune auto sono già pronte altre sono in riparazione”. 

Condividi questo articolo: