24 Aprile 2024 11:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:10

IMPERIA. “NON C’È PARAGONE!”. GRANDE SUCCESSO A OLIOLIVA PER LA GARA DI CUCINA PER CUOCHI NON PROFESSIONISTI/ECCO CHI HA VINTO

In breve: Ancora una volta, e su un livello decisamente alto, la gara è stata occasione per valorizzare la “nostra” cucina

collage_nonceparaginezemin

Con una eccezionale partecipazione di pubblico si è conclusa, all’interno di OliOliva, la 5^ Edizione di Non c’è Paragone…! la gara di cucina per cuochi non professionisti, che aveva come tema, quest’anno, lo Zemin. Ancora una volta, e su un livello decisamente alto, la gara è stata occasione per valorizzare la “nostra” cucina.

La giuria, composta dalla Signora Roberta Giovannina (fondatrice di Med Food Lab ) e da Stefano Roggerone e Riccardo Giordano (rispettivamente presidente e dirigente della Confederazione Italiana Agricoltori di Imperia ), ha decretato vincitrice Marcella Golizio, che ha voluto ricordare, anche con commozione, la suocera originaria di Conio e che le ha trasmesso la “sua” ricetta.

Al secondo posto Gian Colombo Martini. Al terzo posto ex-aequo Cristina Ionita e Giuseppe Gandolfo.

Hanno partecipato alla gara anche: Lucia Tedesco, Anna Balestra, Paolo Mela, Luisa Berardi, Davide Piana e Maria Jose Alberti (rappresentata da Sara Alassio)

Come da tradizione, al termine della gara è stato annunciato il tema della 6^ Edizione di Non c’è Paragone…! : le Trippe. All’anno prossimo.

Condividi questo articolo: