25 Aprile 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:59

UNA DELEGAZIONE DI IMPERIA A ROMA IN OCCASIONE DELLA CONFERENZA PROGRAMMATICA DI ALTERNATIVA POPOLARE. FAMIGLIA E LAVORO I TEMI PIÙ DISCUSSI/I DETTAGLI

In breve: Sabato 11 novembre presso l'hotel Marriott di Roma, si è svolta la conferenza programmatica di Alternativa Popolare. Quasi duemila persone provenienti da tutta Italia hanno partecipato attivamente alla riunione

collage_alternativapopolareroma

Sabato 11 novembre presso l’hotel Marriott di Roma, si è svolta la conferenza programmatica di Alternativa Popolare. Quasi duemila persone provenienti da tutta Italia hanno partecipato attivamente alla riunione.

Anche la Liguria con i suoi delegati ha contribuito alla perfetta riuscita dell’evento, la provincia di Imperia era presente con Diego Gasciarino e Alessio Borghi nelle vesti di Dirigente e Delegato Nazionale.

Tanto entusiasmo espresso dai ragazzi presenti che vogliono essere un tassello importante per il futuro della nostra Italia, il lavoro e la famiglia sono i temi più dibattuti, nel lavoro si è chiesto a gran voce la decontribuzione non solo per i giovani assunti ma anche per i lavoratori over 50 che purtroppo hanno perso il lavoro ma sono troppo giovani per la pensione.

La famiglia è un argomento centrale per lo sviluppo nazionale, la reintroduzione del bonus bebè e un aiuto economico per chi ha anziani o disabili in casa è un obiettivo imprescindibile.

Condividi questo articolo: