19 Aprile 2024 19:35

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:35

IMPERIA. AL VIA LA RASSEGNA TEATRALE DELLA SOCIETÀ OPERAIA. DOMENICA 19 NOVEMBRE LO SPETTACOLO DI EUGENIO RIPEPI E GIORGIA BRUSCO/IL PROGRAMMA

In breve: La stesura del calendario è curata dall'associazione “Teatro del Mutuo Soccorso”, che dopo aver ristrutturato il palcoscenico, propone al pubblico in questi ultimi due mesi di 2017 n. 4 “incontri”

collage_spetsoms

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Oneglia , dopo aver chiuso la stagione di “Incontri in Piazza dell’Olmo” ormai da diversi anni è lieta di comunicare che riprende ad offrire ai propri soci e concittadini una rassegna di spettacoli, questa volta non più in piazza ma nel proprio teatro sociale in via Santa Lucia 14. Per sottolineare la continuità delle passate stagioni in piazza dell’Olmo si è intitolato la rassegna “Incontri al Teatro del Mutuo Soccorso”.

La stesura del calendario è curata dall’associazione “Teatro del Mutuo Soccorso”, che dopo aver ristrutturato il palcoscenico, propone al pubblico in questi ultimi due mesi di 2017 n. 4 “incontri”.

L’associazione Teatro del Mutuo Soccorso, oltre a curare l’attività del Teatro SOMS ha un Laboratorio teatrale per formare i soci all’attività nella propria Compagnia Teatrale Amatoriale. Si ricordano tra gli spettacoli degli ultimi due anni “il signor Puntila ed il suo servo Matti” di Bertolt Brecht, “la parola ai giurati” di Reginald Rose, “per non dimenticare” di Nerina Battistin, oltre a una serie di “cene con delitto”

Il primo spettacolo di “Incontri al Teatro del Mutuo Soccorso” domenica 19 novembre alle ore 21.15 con l’opera teatrale brillante “Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva” scritto, diretto e interpretato da Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi.

Seguirà domenica 3 dicembre alle ore 17 un concerto della Filarmonica città di Imperia diretta dal maestro Adriano Strangis. Questo concerto gode anche del patrocinio della Presidenza della Regione Liguria.

Sabato 16 dicembre alle ore 21.15 “Dalla caduta degli zar al crollo di Wall street” concerto per pianoforte di Giovanni Doria Miglietta con musiche che vanno da Rachmaninov a Gershwin, da Prokofiev a Frank Churchill e sarà lo spettacolo con cui la Società Operaia di Mutuo Soccorso vorrà idealmente fare gli auguri per le feste natalizie e di fine anno ai propri soci e concittadini. Il giorno dopo, domenica 17 alle ore 16.30 Concerto Giovani Talenti dell’Associazione Amadeus.

Il prossimo anno il “Teatro del Mutuo Soccorso” ha già in programma nuovi spettacoli ed iniziative culturali di cui verrete informati per tempo.

Condividi questo articolo: