18 Aprile 2024 22:31

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:31

IMPERIA. “FALLIMENTO” DI RIVIERACQUA. CARLO CAPACCI CONVOCA LA RIUNIONE CAPIGRUPPO:”PER AVERE CHIARIMENTI DA AMAT”

In breve: Il Sindaco Carlo Capacci rende noto di aver chiesto in data odierna al Presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi la convocazione di una riunione con i capigruppo, per la settimana prossima.

CONR

In merito alla vicenda Amat – Rivieracqua, il Sindaco Carlo Capacci rende noto di aver chiesto in data odierna al Presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi la convocazione di una riunione con i capigruppo, per la settimana prossima.

In tale occasione la maggioranza e la minoranza avranno modo di chiedere chiarimenti al Presidente di Amat, Barbara Pirero, che relazionerà sull’attuale situazione e sui fatti recentemente accaduti.

Il Sindaco Carlo Capacci specifica: Colgo l’occasione per informare la cittadinanza che durante l’ultima assemblea dell’ Amat ho chiesto al socio privato di versare contanti nella società in quanto il Comune di Imperia, come è noto, non riscuotendo il credito sta anticipando i fondi. Su questo punto potrà relazionare in modo esauriente il Presidente Pirero durante la riunione con i capigruppo che si terrà la settimana prossima”.

Condividi questo articolo: