28 Marzo 2024 19:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:23

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA JUNIORES TRAVOLGE 4 A 0 L’ARENZANO. MISTER ORNAMENTO:”UN’IMPORTANTE VITTORIA E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Finisce con una netta vittoria per l'Imperia la partita del decimo turno del campionato Juniores Eccellenza.

jnrmp

Finisce con una netta vittoria per l’Imperia la partita del decimo turno del campionato Juniores Eccellenza. È la terza vittoria consecutiva per i neroazzurri che li porta a quota 20 punti in classifica.

Il primo gol arriva al 9° minuto del primo tempo con un colpo di testa di Tahiraj su calcio d’angolo battuto da Zottolo, raddoppiato al 38° da Moscatelli su calcio di rigore.

Imperia passa 3 a 0 al 78° con il primo gol di Ludovico Vassallo. Il secondo arriva al 91°, dopo un’azione di Nicolò Vassallo, Ludovico tira da solo davanti alla porta sotto la traversa.

Juniores Imperia

Filiberto, Giraudo, Bordero, Meda, Baroni A., Baroni R., Tahiraj, Vassallo L., Vassallo N., Semeria, Cosenza, Moscatelli, Zottolo, Fraioli, Balbo S., Pelliccione, Di Marino, Merano.
VIDEO SINTESI

INTERVISTA A PAOLO ORNAMENTO

“L’importante era vincere per mantenere una striscia positiva, non subire e dare importanza alla difesa e al portiere. Non è importante solo segnare ma anche non subire. Cercavamo i 3 punti e li abbiamo ottenuti. Anche quando segnano i ragazzi cercano sempre di giocare, abbiamo avuto un leggero calo nel secondo tempo, abbiamo cercato di spronare con alcuni cambi e la squadra è ripartitaLa prossima settimana contro il Vado sarà una partita tecnica”.

LUDOVICO VASSALLO MIGLIORE IN CAMPO

È stata una bella partita, abbiamo fatto girare bene la palla. Una vittoria importante perché riusciamo a salire in classifica e ci dà motivazione in più per continuare e guadagnare punti per raggiungere il primo posto. Contro il Vado mi aspetto una partita molto difficile, ma che dobbiamo cercare di vincere perché non penso che noi saremo inferiori a loro”.

Condividi questo articolo: