19 Aprile 2024 16:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:21

IMPERIA. COLPO DI SCENA, AMMINISTRAZIONE CAPACCI AL CAPOLINEA. IL SEGRETARIO DE BONIS (PD):”LASCIAMO LA MAGGIORANZA, ESPERIENZA FINITA”/ I DETTAGLI

In breve: Lunedì 20 novembre 2017 termina l'amministrazione Capacci?

 

de bonis

Lunedì 20 novembre 2017 termina l’amministrazione Capacci? A sancirlo le dichiarazioni del segretario cittadino del Partito Democratico Antonio De Bonis al termine dell’incontro avvenuto questa mattina tra il primo cittadino e il capogruppo Mezzera. 

“Sulle richieste del Partito Democratico – ha commentato De Bonis – il Sindaco ha risposto picche su tutto: non vuole entrare Rivieracqua, non vuole ritirare la richiesta di fallimento, non vuole un cambio al vertice di Amat. Da oggi il Partito Democratico non fa più della maggioranza di governo a Imperia. Gli assessori resteranno in carica fino a giovedì quando approveranno in giunta pratiche importanti come quella dei finanziamenti POR-FER. Dopodiché presenteranno le dimissioni ufficialmente. 

La nostra esperienza è finita. Che succederà? Noi siamo usciti, il sindaco faccia quello che vuole, andrà avanti in 3/4 consiglieri. A luglio aveva detto che se non aveva la maggioranza ne avrebbe preso atto. Noi adesso dichiariamo questo,  faremo tutti i passi per terminare questa esperienza. Abbiamo una visione diversa su un problema di vitale importanza che è quello dell’acqua pubblica”.  

Condividi questo articolo: