29 Marzo 2024 02:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:52

IMPERIA. CRISI POLITICA, IL PD LASCIA LA MAGGIORANZA. MARCO SCAJOLA (FI):”SI VADA AL VOTO IL PRIMA POSSIBILE”

In breve: Queste le prime parole di Marco Scajola, segretario provinciale di Forza Italia e assessore regionale della giunta Toti, a poche ore dallo strappo che ha portato il Partito Democratico a lasciare la maggioranza in Comune a Imperia

collage_scajola_pdcapacci

“Forza Italia è una forza di opposizione di Carlo Capacci e del PD. I problemi sono tutti della maggioranza, loro li hanno creati e loro adesso devono risolverli. Se non sono in grado se ne vadano a casa e ci permettano al più presto di andare al voto”Queste le prime parole di Marco Scajola, segretario provinciale di Forza Italia e assessore regionale della giunta Toti, a poche ore dallo strappo che ha portato il Partito Democratico a lasciare la maggioranza in Comune a Imperia, aprendo di fatto una vera e propria crisi politica.

“Già nel 2013 – ha proseguito Scajola – avevamo ribadito che si era creata un’alleanza ‘fantozziana’ al cui interno c’era tutto e il contrario di tutto. Un’alleanza costruita con il solo obiettivo di ottenere comode poltrone di potere.

Questa crisi politica interna all’amministrazione Capacci sta diventando ogni giorno più ridicola. Questi signori, che stanno giocando con il futuro dei nostri figli, dovrebbero assumersi le loro responsabilità. Noi, come Forza Italia, stiamo già lavorando con forze politiche civiche e di centro destra per creare un programma politico serio.

Il nostro auspicio è quello di votare il prima possibile per dare a questa città un’amministrazione seria. A noi i giochi di palazzo Capacci e del PD non interessano. È un nostro problema solo perchè siamo cittadini di Imperia, ma il nostro unico obiettivo è quello di rappresentare un’alternativa allo sfascio di Capacci e del PD

Condividi questo articolo: