25 Aprile 2024 17:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:36

IMPERIA. L’EX MINISTRO CLAUDIO SCAJOLA SULLA CRISI POLITICA:”BRUTTO SPETTACOLO. CAPACCI SINDACO DEL CENTRODESTRA? NON CREDO, STAGIONE FINITA”

In breve: "Mi pare di aver colto un pasticciaccio, uno scaricabarile, che non fa onore a nessuno dei protagonisti". Così l'ex Ministro Claudio Scajola, contattato da ImperiaPost, commenta la crisi politica

collage_scajogrande

“Mi pare di aver colto un pasticciaccio, uno scaricabarile, che non fa onore a nessuno dei protagonisti”.  Così l’ex Ministro Claudio Scajola, contattato da ImperiaPost, commenta la crisi politica che ha visto il Partito Democratico abbandonare la maggioranza in Comune a Imperia dopo lo strappo successivo al caso Amat-Rivieracqua.

“Non si può obbligare le persone a stare insieme – prosegue Scajola – Questa amministrazione è nata non per motivi di unione, ma per motivi contro. Si è disciolta nel corso del tempo”.

“Quello che si vede è un brutto spettacolo – aggiunge l’ex Ministro – ma non si può pensare che responsabile sia solo il Sindaco Capacci. Si è giocato a un gioco troppo scoperto. Imperia ha bisogno di un’amministrazione che la governi. Da quello che leggo, dopo quello che si sono detti il Pd e Capacci non vedo coma si possa ricucire. La città ha tantissimi problemi”.

“Forza Italia cosa deve fare? Questo lo dovete chiedere al capogruppo – conclude Scajola – Io non ho abbastanza elementi. Capacci Sindaco del centrodestra? Non credo proprio, penso che questa stagione sia finita”.

 

 

Condividi questo articolo: