23 Aprile 2024 23:19

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:19

IMPERIA. UFFICIO DENUNCE. LA QUESTURA REPLICA ALLE ACCUSE DEL SIAP:”NOTIZIA INFONDATA, OPERA REGOLARMENTE DA LUNEDÌ A SABATO. DOMENICA…”/I DETTAGLI

In breve: Così la Questura a seguito delle dichiarazioni di Roberto Traverso, dirigente nazionale del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia, sulla presunta mancanza a Imperia dell’ufficio denunce

collage_questurasiap

“Per rassicurare i cittadini, si precisa che l’Ufficio denunce, integrato nella 4a Sezione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, come previsto dal regolamento interno vigente dal 2011, opera regolarmente da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00, garantendo anche il servizio a domicilio per le fasce deboli” – Così la Questura a seguito delle dichiarazioni di Roberto Traverso, dirigente nazionale del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia, sulla presunta mancanza a Imperia dell’ufficio denunce.

“Nella giornata di domenica tale attività viene assolta, nei casi di emergenza, da personale reperibile. D’altra parte, ad oggi, anche in virtù del filo diretto aperto con la cittadinanza di Imperia, non sono state segnalate criticità da parte dei cittadini in merito alla presentazione di denunce e/o esposti.

Con riferimento poi alla presunta sottrazione di risorse da altre Questure o Reparti, si tratta di personale, che ormai da quasi tre anni, viene puntualmente richiesto al Dipartimento della P.S. “esclusivamente” per le esigenze legate alla nota emergenza del flusso migratorio, che interessa la città di Ventimiglia”.

Condividi questo articolo: