20 Aprile 2024 02:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:23

IMPERIA. RIPRESO DALLE TELECAMERE DI UNA CARTOLERIA MENTRE RUBA IL PORTAFOGLI AD UN’ANZIANA. ARRESTATO, PATTEGGIA DUE ANNI DI CARCERE/ I DETTAGLI

In breve: Il PM Tiziana Berlinguer si è accordata con il legale dell'uomo, Angela Basso, per una pena di due anni di reclusione.

arresto-2

Ha rubato il portafoglio ad un’anziana all’interno di una cartoleria e per questo è stato arrestato dalla Polizia. Protagonista un cittadino peruviano di 43 anni.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è comparso questa mattina dinnanzi al giudice Laura Russo per rispondere del reato di furto aggravato.

Nel dettaglio, il malvivente avrebbe approfittato di un momento di distrazione della donna per sfilarle il portafoglio.

Una volta resasi conto dell’ammanco, la donna ha chiamato il 112 e ha chiesto al titolare della cartoleria di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza. L’uomo, infatti, è stato ripreso durante il furto e fermato nelle vicinanze della cartoleria dagli agenti della Polizia di Sato che lo hanno tratto in arresto.

Il PM Tiziana Berlinguer si è accordata con il legale dell’uomo, Angela Basso, per un patteggiamento. Pena stabilita due anni di reclusione e 800 euro di multa. 

Condividi questo articolo: