29 Marzo 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:47

IMPERIA. ATTI INTIMIDATORI CONTRO L’EX CONSIGLIERE AMAT PUCCIONI (PD). LA DENUNCIA SHOCK: “MI HANNO TAGLIATO LE GOMME DELL’AUTO E URINATO SULLA CARROZZERIA”/LE IMMAGINI

In breve: La Puccioni, negli ultimi giorni, è stata travolta dalle polemiche per aver votato favorevolmente nel corso del cda all'istanza di fallimento presentata da Amat contro Rivieracqua

Schermata 2017-11-23 alle 14.31.57

E’ una denuncia shock quella di Andreina Puccioni, ex consigliere del cda di Amat (decaduto dopo le dimissioni di Pietro Mannoni) in quota al Partito Democratico. La Puccioni, travolta dalle polemiche per aver votato favorevolmente nel corso del cda all’istanza di fallimento presentata da Amat contro Rivieracqua, è stata oggetto di minacce e atti vandalici.

“Questa notte – racconta a ImperiaPost – mi hanno tagliato le gomme della macchina, urinato sulla carrozzeria e messo del liquido, tipo detersivi, all’interno del serbatoio. Sono preoccupata per quello che è accaduto, anche perché si tratta dell’ennesimo atto vandalico perpetrato ai miei danni nell’ultima settimana. Nei giorni scorsi, infatti, qualcuno, approfittando del fatto che avevo lasciato la macchina aperta, sotto casa, ha versato all’interno della benzina e mi ha rubato le chiavi di accesso alle sedi delle imprese dove lavoro”.

L’ex segretario cittadino del Pd Andreina Puccioni presenterà denuncia al più presto agli organi competenti. Farò una denuncia – dichiara a ImperiaPost – Collegamenti con il caso Amat-Rivieracqua? Non posso dirlo, perché non ho le prove, ma certamente quello che è successo mi preoccupa molto, anche perché tutto è iniziato subito dopo il cda di Amat che ha votato ‘si’ all’istanza di fallimento contro Rivieracqua”.

 

Condividi questo articolo: