19 Aprile 2024 22:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:01

IMPERIA. ATTI INTIMIDATORI CONTRO L’EX CONSIGLIERE AMAT PUCCIONI. LA SOLIDARIETÀ DEL SINDACO CAPACCI:”LE VOCI FUORI DAL CORO SPESSO POSSONO DIVENTARE ASSOLI”

In breve: Queste le dichiarazioni del sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito agli atti intimidatori contro Andreina Puccioni, esponente del PD ed ex consigliere del cda di AMAT

collage_puccionicapacci

“Un grave atto vandalico è stato rivolto oggi ad una persona che stimo e reputo molto coraggiosa. Si tratta di Andreina Puccioni, importante e valida componente del CdA di AMAT che, in questi giorni, ha espresso una ferma posizione, votando contro direttive con cui non si sentiva in sintonia –  Queste le dichiarazioni del sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito agli atti intimidatori (gomme dell’auto tagliate, urina sulla carrozzeria e benzina sui sedili) contro Andreina Puccioni, esponente del PD ed ex consigliere del cda di AMAT.

All’ex segretario cittadino del Partito Democratico di Imperia va la mia più sincera solidarietà. Le voci fuori dal coro spesso possono diventare assoli”.

Condividi questo articolo: