25 Aprile 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:32

IMPERIA. SCRITTE INNEGGIANTI AL BRIGANTE “TIBURZI” DAVANTI AL COMUNE. IL SINDACO CAPACCI:”NON HO PAURA DI NIENTE”/L’INTERVISTA

In breve: Queste le prime dichiarazioni del sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito a quanto accaduto questa mattina...

collage_minaccecomune

“Io non ho paura di niente” – Queste le prime dichiarazioni del sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito a quanto accaduto questa mattina, con l’ingresso del Comune preso di mira da ignoti che hanno bloccato il portone di ingresso con della colla nella serratura e composto con del ketchup una scritta inneggiante al brigante Domenico Tiburzi.

“Sono brutti episodi spiacevoli, spiacevolissimi. Quello relativo alla signora Pucccioni è anche poi diretto ad una persona in particolare, quello di stamattina è un po’ generico. Penso che il destinatario forse sono io, non so, qualcuno che è in Comune.

È una cosa brutta, spiacevole e spiace che accadano queste cose. Mi spiace soprattutto che accadano in concomitanza con altri fatti, non vorrei che ci fosse una connessione.

Io non ho paura, mi son già arrivati proiettili, attentato alla macchina. Non ho paura di niente”.

Condividi questo articolo: