29 Marzo 2024 09:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:24

ALESSANDRO DI BATTISTA RIEMPE LA BIBLIOTECA CIVICA E SCALDA I CUORI DEGLI ATTIVISTI DEL M5S:”PROBLEMI A IMPERIA? È NORMALE, ORA DECIDERANNO I GRUPPI LOCALI” / FOTO E VIDEO

In breve: Si registrano le assenze del capogruppo del movimento cinque stelle in consiglio Cara Glorio e dell'ex Antonio Russo, che nei giorni scorsi ha chiesto la riammissione al Movimento.

di battista

Alessandro Di Battista è arrivato con circa 4o minuti di ritardo ma nessuno degli attivisti del Movimento Cinque Stelle ha pensato di abbandonare la sala della biblioteca civica, strapiena per l’occasione. Erano tutti per lui e per ascoltare le sue parole a seguito dell’annunciato addio al Parlamento. Accompagnato dai parlamentari liguri Simone Valente e Matteo Mantero, Di Battista ha risposto alle molte domande poste dal pubblico. Tra i temi toccati c’erano anche la legge elettorale, i vaccini, il lavoro, le pensioni legate alla legge Fornero, il reddito di cittadinanza, l’acqua pubblica e molto altro ancora. Si registrano le assenze del capogruppo del movimento cinque stelle in consiglio Cara Glorio e dell’ex Antonio Russo, che nei giorni scorsi ha chiesto la riammissione al Movimento.

Per quanto riguarda la situazione imperiese Di Battista ha commentato:“Il movimento Cinque Stelle non è perfetto. Considerate che siamo cresciuti velocissimamente ed è diventato la prima forza politica del Paese entrando per la prima volta in Parlamento cinque anni fa. È normale che ci siano delle dinamiche locali, da registrare, da migliorare, non dimenticate che il M5S è l’unica forza politica che candida soltanto incensurati e che non prende un euro di finanziamento pubblico ai partiti. Il prossimo anno si riparte, sarà responsabilità dei gruppi locali. Il candidato sindaco a Imperia? Lo decideranno i gruppi locali, non lo decido io”. 

LA DIRETTA

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: