19 Aprile 2024 10:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:08

MATTEO RENZI FA TAPPA IN PROVINCIA DI IMPERIA MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE CON “DESTINAZIONE ITALIA”, IL TRENO DEL PD/L’EVENTO

In breve: L'ex Premier e leader del Partito Democratico Matteo Renzi farà tappa in provincia di Imperia mercoledì 29 novembre nell'ambito di "Destinazione Italia"

renzi

L’ex Premier e leader del Partito Democratico Matteo Renzi farà tappa in provincia di Imperia mercoledì 29 novembre nell’ambito di “Destinazione Italia”. Il cosidetto “treno del Pd”, che toccherà tutte le provincie liguri, La Spezia, Genova, Savona e, appunto, Imperia, dovrebbe arrivare presso la stazione di Sanremo nel primo pomeriggio (14-14.30). Ad accoglierlo il Sindaco Alberto Biancheri e i principali esponenti del Pd locale. Successivamente Renzi inconterà la cittadianza intorno alle ore 14.45 presso l’Ariston Roof.

Il treno del Pd in queste settimane sta viaggiando per tutta l’Italia con l’obiettivo, si legge sul sito di Matteo Renzi “di incontrare e ascoltare le persone vere, lontane dal chiacchiericcio di tutti i giorni del palazzo. Questa è la ragione del #trenoPd: oltre cento tappe in tutta Italia per prendere appunti, discutere, imparare, condividere, proporre. In una parola per fare politica. Grazie a chi ci seguirà, a chi ci darà una mano, a chi vorrà condividere con noi il desiderio di cambiare le cose davvero. Nei #millegiorni abbiamo fatto molto, dal PIL ai posti di lavoro. Ma ora c’è da scrivere il futuro. Ora c’è da rimettersi in marcia. Destinazione Italia, destinazione futuro. #avanti”.

Non sono mancate, nel corso delle tappe del treno del Pd forti contestazioni ed è per questo che sono previste imponenti misure di sicurezza.

 

Condividi questo articolo: