19 Aprile 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:31

IMPERIA. RACCOLTA RIFIUTI. ALLO IAT DI PIAZZA DANTE E PRESSO L’AST DI VIA CASCIONE SARÀ POSSIBILE RITIRARE IL “RIFIUTOMETRO”/ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: A seguito della campagna informativa e di sensibilizzazione “Differenziamoli bene” promossa dal Gruppo di Lavoro “Rifiuti Zero” e dall'Assessorato per l'Ambiente del Comune di Imperia, durante l'ultima edizione di OliOliva sono stati distribuiti i “rifiutometri”

collage_rifiutometro

A seguito della campagna informativa e di sensibilizzazione “Differenziamoli bene” promossa dal Gruppo di Lavoro “Rifiuti Zero” e dall’Assessorato per l’Ambiente del Comune di Imperia, durante l’ultima edizione di OliOliva sono stati distribuiti i “rifiutometri”. Si tratta di un cartoncino con le informazioni per il corretto conferimento, coerentemente a quanto previsto dalle norme sulla raccolta differenziata, di tutti i vari tipi dei rifiuti.

Nello stesso contesto, i bambini delle scuole primarie hanno contribuito con i loro disegni sulla raccolta differenziata, esposti presso lo stand del Comune ed oggi pubblicati sul sito facebook.

Si informa che, chi non avesse avuto la possibilità di ritirare il rifiutometro ad OliOliva, potrà farlo presso: AST, via Cascione 130 Imperia Porto Maurizio e IAT, piazza Dante 1 Imperia Oneglia, durante gli orari di ufficio.

Condividi questo articolo: