16 Aprile 2024 23:34

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 23:34

JUDO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANI ATLETI DEL DOJO TODDE DI IMPERIA A GENOVA PER LA 26ª EDIZIONE DELLA COPPA DEL PRESIDENTE/I RISULTATI

In breve: Il Dojo Todde ha partecipato alla manifestazione con un piccolo gruppetto di atleti, che hanno dimostrato grinta e determinazione nell'affrontare questa nuova sfida

collage_djtodde_28

Domenica 26 Novembre si è svolta al palazzetto dello sport Manesseno, a Genova, la 26° edizione Coppa del Presidente.

Il Dojo Todde ha partecipato alla manifestazione con un piccolo gruppetto di atleti, che hanno dimostrato grinta e determinazione nell’affrontare questa nuova sfida.

Nella classe ragazzi (anni 2006-2007) abbiamo una prima posizione con Mastrorillo Matteo, due terse posizioni con Filippo Fresia e Caccavari Francesca.

Nella classe dei fanciulli (2008-2009) abbiamo due seconde posizioni con Todde Mario e Marano Giovanni e due terze posizioni con i fratelli Palumbo Varano Emma e Lorenzo.

Nella classe bambini (anni 2010-2012) abbiamo una prima posizione con Mastrorillo Andrea, un secondo posto di Fresia Enrico ed un terzo posto di Hmadi Mohammed.

Alla fine della gara gli Istruttori Todde, Mastrorillo e Guarnaccia, che alleano con costanza e passione i loro ragazzi , sono soddisfatti dei risultati ottenuti dai loro piccoli guerrieri.

Condividi questo articolo: