29 Marzo 2024 15:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:28

BASKET. UNDER 18. LA BKI IMPERIA BATTE PER 92 – 47 L’OSPEDALETTI. IL COACH ARCHIMEDE:”SODDISFATTO PER COME HANNO GIOCATO I RAGAZZI”/GLI ALTRI RISULTATI

In breve: La formazione imperiese rimane così prima a punteggio pieno, inseguita da Vado e Loano

IMG-20171127-WA0001 (1)

Altra vittoria della formazione U18 del BKI Imperia (Rag.Ramoino Amm.condominiali), che continua la sua marcia anche fra le mura amiche della Maggi col rotondo punteggio di 92/47 contro un Ospedaletti decisamente in giornata no.

Così commenta il coach Archimede:“Al di là del risultato, sono soddisfatto per come i ragazzi hanno giocato. In settimana stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti dl gioco e stasera si sono visti dei passi avanti interessanti. Il gruppo è molto unito e anche i ragazzi che partono dalla panchina, entrano in campo con tanta voglia di far bene e danno un contributo importante alla squadra, per il risultato finale degli incontri”.

La formazione imperiese rimane così prima a punteggio pieno, inseguita da Vado e Loano.

Esordienti e Aquilotti BKI Imperia, buon week end per i cestisti di coach Bonfante.

Seconda vittoria consecutiva per la formazione del BKI Imperia targata Esordienti del coach Bonfante, che dopo l’impegnativo incontro con gli amici della RaNaBo Bordighera, che replicano la prestazione vincendo anche sul parquet del San Bartolomeo al Mare, un doppio successo che lancia i baby cestisti imperiesi.

Un weekend ricco di soddisfazioni per il responsabile minibasket della società imperiese, che oltre a questa bella vittoria, porta a casa la prima vittoria degli Aquilotti sul Sea Basket Sanremo e quella della under 13 Elite contro il CUS Genova.

Condividi questo articolo: