23 Aprile 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:41

PALLAMANO FEMMINILE. SCONFITTA PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONTRO LA RIVIERA HANDBALL NEL MATCH DI DOMENICA SCORSA/I DETTAGLI

In breve: Si è disputato domenica 26 novembre al Palazzetto dello sport di Imperia il match stracittadino tra le formazioni del Team Schiavetti Pallamano Imperia under 17 e la Riviera Handball under 19

U17F squadra

Si è disputato domenica 26 novembre al Palazzetto dello sport di Imperia il match stracittadino tra le formazioni del Team Schiavetti Pallamano Imperia under 17 e la Riviera Handball under 19.

Nonostante la differenza di età, la formazione del Presidente Giovanni Martini lotta contro un’ agguerrita formazione della Riviera Handball Riviera offrendo al pubblico un grande spettacolo. La partita si è sempre svolta sul filo del rasoio, dove le squadre hanno lottato senza tregua punto a punto.

Il primo tempo ha visto la squadra della San Camillo in svantaggio 14 a 8, ma che nella seconda frazione di gioco scende in campo più aggressiva, soprattutto in difesa, e mette un po’ in difficoltà le avversarie. Ad un solo minuto dalla fine si lotta sul pareggio, e un piccolo stop permette alle avversarie di conquistare il punto decisivo.

Grande partita per la San Camillo penalizzata però da qualche errore al tiro e qualche palla persa che potevano cambiare l’esito finale del match. Complimenti alle nostre ragazze per aver affrontato con coraggio l’ incontro e al nostro coach Radovcic.

Le ragazze che hanno preso parte all’ incontro: Convalle Giorgia, Mantovani Giulia (6), Moisello Laura (7), Regesta Dalila (4), Tortonesi Beatrice (6), Ceresi Lucilla, Lanteri Marta, Moisello Alessia, Monaco Silvia Paola, Siviglia Marta, Siviglia Matilde, Bocica Ariana. Allenatore Radovcic Klaudio, Martini Luca, Moisello Massimo, dirigente Saul Convalle.

Condividi questo articolo: