28 Marzo 2024 22:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:16

FERMATO DALLA POLIZIA IN AUTOSTRADA CON 2KG DI COCAINA, 46ENNE CONDANNATO A 6 ANNI DI CARCERE/LA STORIA

In breve: Sei anni di carcere e 26 mila euro di multa. Questa la sentenza pronunciata questa mattina dal collegio giudicante composto dai giudici Botti, Aschero e Trevia

collage_cocatribpolstrada

Sei anni di carcere e 26 mila euro di multa. Questa la sentenza pronunciata questa mattina in Tribunale a Imperia dal collegio giudicante composto dai giudici Botti, Aschero e Trevia. Imputato il 46enne Stefano Lepore, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono al 2011 quando Lepore venne fermato dalla Polizia Stradale di Imperia, nei pressi di Orco Feglino, sull’Autostrada A 10 Genova-Ventimiglia, mentre si trovava in auto a bordo di Leandro Fagnano, 56 anni. A seguito di un controllo, gli agenti trovarono, nascosti dai due passeggeri, due pacchetti fasciati con nastro adesivo marrone, contenenti circa 2 kg di cocaina.

La Polizia Stradale procedette al sequestro della sostanza stupefacente e dell’auto e all’arresto di Lepore e Fagnano. Questa mattina in Tribunale la sentenza di condanna per Lepore (il Pm Francesca Sussarellu aveva chiesto 8 anni di carcere). Per quanto riguarda Fagnano era già stato condannato a 5 anni con la formula del rito abbreviato.

 

 

Condividi questo articolo: