29 Marzo 2024 16:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:27

IL CANTAUTORE DIANESE SIMONE ALESSIO GIRA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “MUSICAMORE”:”I CARRI DEL CARNEVALE RIPRENDERANNO VITA E…”

In breve: Verrà girato sabato 2 e domenica 3 dicembre il video del nuovo singolo del cantautore dianese Simone Alessio dal titolo "Musicamore".

dafefr

Verrà girato sabato 2 e domenica 3 dicembre il video del nuovo singolo del cantautore dianese Simone Alessio dal titolo “Musicamore”. 

Il luogo scelto per le riprese è il capannone della “Famia Dianese”, dove sono tenuti i tradizionali carri del Carnevale, simbolo della cittadina degli aranci, e servirà l’aiuto di diverse comparse per trasformare il luogo in una vera e propria festa. Quest’anno, purtroppo, lo storico carnevale non è andato in scena, e, in questo modo, il giovane cantautore vuole quindi riportare “in vita” i carri.

Per me la musica è condivisione e ho deciso di creare una sorta di casting per gli attori e le comparse del prossimo video – spiega Simone Alessio Ho già trovato circa una trentina di comparse, ma se ancora qualcuno volesse unirsi può scrivermi sulla mia pagina ufficiale “Simone Alessio Cantautore“. 

L’obiettivo è dare un segnale di amore e condivisionecontinua – Il senso del video è mostrare la liberazione della musica. Infatti sarà inizialmente in bianco e nero con lo sfondo dei carri un po’ impolverati, per poi trasformare il luogo in una festa di musica e colori con tante persone in festa”.

Condividi questo articolo: