23 Aprile 2024 16:35

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:35

APRE A IMPERIA “DELIZIE DI CARNE”. IN VIA OSPEDALE 3 LA MACELLERIA DI QUALITÀ CON PRODOTTI TIPICI, SALUMI E GASTRONOMIA/ I DETTAGLI

In breve: Delizie di carne via Ospedale 3 Imperia Oneglia orari 7,30/13,15 e 15,30/19,30 A dicembre aperti anche la domenica

DELIZIEDICARNE

Imperia. Apre Delizie di Carne, in via Ospedale 3 nel centro storico di Oneglia.Rino, il giovane titolare si accinge a un nuovo percorso, dopo anni di esperienza nel settore. Il negozio inaugurerà domani, venerdì 1 dicembre, in via Ospedale 3 nei locali della ex macelleria “Il Giogo”. Da Delizie di carne, la bottega delle cose buone, si potranno trovare oltre alla carne rigorosamente di Fassona piemontese certificata anche salumi artigianali, vere e proprie chicche della salumeria italiana senza conservanti.

Formaggi nostrani, mozzarelle di bufala napoletane e formaggi piemontesi, pasta fresca, panettoni artigianali e molto altro ancora. Saranno presenti anche alcuni piatti di gastronomia artigianale pronta come insalata russa, vitello tonnato, torte verdi e pesto. Sarà possibile acquistare anche il vino con una scelta di bottiglie premiate dal Gambero Rosso.

Rino dopo diversi anni di esperienza nel campo ha voluto fermamente fare una scelta rivolta alla qualità della carne non rivolgendosi ad allevamenti intensivi e andando verificare personalmente il modus operandi delle ditte fornitrici per essere garante di qualità e di benessere per i propri clienti.

Delizie di carne via Ospedale 3 Imperia Oneglia  orari 7,30/13,15 e 15,30/19,30 A dicembre aperti anche la domenica.

Condividi questo articolo: