28 Marzo 2024 09:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:10

SI BARRICA IN CASA TENENDO IN OSTAGGIO LA NONNA E MINACCIA DI BUTTARSI DAL BALCONE. INTERVENGONO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA/ECCO CHE COSA È SUCCESSO

In breve: Un equipaggio della Squadra Volante, una Pattuglia dei Poliziotti di Quartiere, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, hanno tratto in salvo una anziana donna, questa mattina...

collage_barricacasa

Un equipaggio della Squadra Volante, una Pattuglia dei Poliziotti di Quartiere, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, hanno tratto in salvo una anziana donna, questa mattina, a Sanremo.

Nell’appartamento sito al secondo piano uno stabile del centro, infatti, un giovane di ventiquattro anni, si era barricato tenendo in ostaggio la nonna.

I genitori del giovane, che subito hanno allertato il 112 NUE, agli Agenti intervenuti hanno riferito dello stato di alterazione psichica del figlio dovuta, probabilmente, alla assunzione di sostanze stupefacenti e alle patologie da cui è affetto il giovane.

Determinante si è rivelato l’intervento degli uomini del Commissariato che, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, dopo aver avviato una lunga trattativa con il giovane, intenzionato a gettarsi dal balcone, sono riusciti a fare irruzione nell’appartamento, immobilizzare il ragazzo e consentire ai sanitari di condurlo presso il vicino nosocomio dove è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.

Durante l’operazione gli Agenti del Commissariato di Sanremo hanno avuto una colluttazione con il giovane il quale, nel tentativo di divincolarsi, ha aggredito uno dei poliziotti con un morso alla spalla. La nonna, scossa ma illesa, ha ringraziato la Polizia ed i Vigili del Fuoco per la tempestività dell’intervento.

Condividi questo articolo: