29 Marzo 2024 15:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:17

A DIANO MARINA ARRIVA IL NATALE. SABATO 2 DICEMBRE L’ACCENSIONE DELLE LUMINARIE. PARCHEGGI GRATIS LA DOMENICA IN TUTTA LA CITTÀ/LE INIZIATIVE

In breve: Con il primo week end di dicembre a Diano Marina si entra ufficialmente nel clima natalizio

collage_dianonatale_

Con il primo week end di dicembre a Diano Marina si entra ufficialmente nel clima natalizio. In attesa di annunciare il ricco calendario di manifestazioni previste tra il 7 dicembre e il 7 gennaio, quello di domani, sabato 2, sarà il primo giorno di accensione delle tradizionali luminarie, già posizionate in numerose vie del centro cittadino.

Da domenica 3, per i mesi di dicembre e gennaio, nell’ultimo giorno della settimana sarà possibile parcheggiare gratuitamente anche in tutti i parcheggi blu della città (la cui gestione è affidata alla GM, il cui nuovo recapito telefonico è 0183.738430). Le iniziative che allieteranno il periodo natalizio di residenti e turisti, alcune delle quali in programma per l’intero periodo, sono oltre trenta e saranno ufficializzate entro metà della prossima settimana.

Da segnalare, per questo week end, nella giornata di domenica, Diano Colleziona, il mercatino di antiquariato ed hobbistica di via Petrarca e via Santa Caterina da Siena (ore 8-20), appuntamento fisso di ogni prima domenica del mese, e lo stage “Tennis in tour”, con la partecipazione dell’ex-campione Omar Camporese, dalle ore 9, presso il Tennis Club Diano Marina, in località Prato Fiorito. Sino a sabato 7 è inoltre aperta, presso la sala Falchi di Palazzo del Parco, la prestigiosa mostra “Tra terra e cielo” del famoso scultore Pablo Atchugarry (dal mercoledì alla domenica, ingresso libero, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19).

Condividi questo articolo: