23 Aprile 2024 18:42

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:42

SAN BARTOLOMEO AL MARE. APPROVATA LA SECONDA VARIAZIONE DI BILANCIO. IL SINDACO URSO:”AL VIA NUOVI INTERVENTI PER I QUALI MANCAVANO LE RISORSE”/I DETTAGLI

In breve: Il Consiglio Comunale di San Bartolomeo al Mare ha approvato ieri sera la seconda variazione al Bilancio di previsione 2017/2019, che comporta un avanzo di amministrazione di circa 185mila euro

collage_sanbinterventi

Il Consiglio Comunale di San Bartolomeo al Mare ha approvato ieri sera la seconda variazione al Bilancio di previsione 2017/2019, che comporta un avanzo di amministrazione di circa 185mila euro.

Tra gli interventi che potranno essere realizzati grazie a questo aggiustamento finanziario, la progettazione per la riqualificazione dell’edificio ex asilo infantile Maria Santissima della Rovere e la realizzazione della spiaggetta per i cani alla foce del torrente Steria.

Verranno inoltre realizzati interventi di manutenzione delle strade, principalmente rifacimenti di asfalti, e verranno eseguiti lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Una quota importante di investimento è stata destinata alla manutenzione delle aree verdi e dei giardini della passeggiata a mare.

“Si completa così – ha spiegato il Sindaco Valerio Urso la disponibilità finanziaria che si somma alla precedente variazione di bilancio, per un totale di circa 700mila euro, grazie ai quali abbiamo progettato e realizzeremo una serie di interventi che da tempo sono in programma e per i quali mancavano le risorse”.

Condividi questo articolo: