18 Aprile 2024 11:12

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:12

19ENNE DI IMPERIA IN GRAVI CONDIZIONI DOPO ESSERE CADUTO DA UN TERRAZZO AD ARMA DI TAGGIA. INDAGANO I CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: E' un 19enne di Imperia, di nazionalità italiana, il giovane, F.A., ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni, all'Ospedale di Sanremo dopo essere caduto da un terrazzo ad Arma di Taggia, facendo un volo di circa 9 metri

carabinieri_12

E’ un 19enne di Imperia, di nazionalità italiana, il giovane, F.A., ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni, all’Ospedale di Sanremo dopo essere caduto da un terrazzo ad Arma di Taggia, facendo un volo di circa 9 metri. Il giovane, che ha riportato un trauma facciale e varie fratture, è stato soccorso dalla Croce Verde di Arma di Taggia, coadiuvata dall’automedica del 118.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri. In mattinata si era diffusa la voce di un tentativo di furto andato male, ma secondo quanto appreso dal nostro giornale, il 19enne non avrebbe tentato alcun furto.

Il giovane, infatti, si sarebbe arrampicato sul terrazzo, passando attraverso le impalcature presenti per alcuni lavori di ristrutturazione, per gioco, poco dopo aver terminato una serata in discoteca.

Il 19enne, secondo quanto ricostruito, era in stato confusionale al momento della “bravata”. A chiamare i soccorsi gli stessi carabinieri intervenuti dopo le chiamate degli inquilini che avevano notato la presenza del giovane. 

 

 

 

Condividi questo articolo: