29 Marzo 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:14

IMPERIA. MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE ALL’INFOPOINT DEL PORTO DI ONEGLIA IL SEMINARIO SULLA CORROSIONE GALVANICA E IN AMBITO MARINO/ I DETTAGLI

In breve: Si svolgerà mercoledì 6 dicembre dalle ore 14.30 alle 17.30 presso l’Infopoint di Imperia Oneglia un seminario gratuito rivolto agli operatori del settore nautico durante il quale verranno analizzati i più comuni problemi relativi alla corrosione.

lega coop

Si svolgerà mercoledì 6 dicembre dalle ore 14.30 alle 17.30 presso l’Infopoint di Imperia Oneglia un seminario gratuito rivolto agli operatori del settore nautico durante il quale verranno analizzati i più comuni problemi relativi alla corrosione.

Un incontro di taglio estremamente tecnico in cui si parlerà di elettrochimica, corrosione galvanica e protezione catodica in ambito marino. Al termine del seminario la società TECNOSEAL, promotrice insieme alla storica OFFICINA PISTARINO di Imperia, rilascerà ai partecipanti un attestato. Vi sarà anche largo spazi per i quesiti.

Afferma Lara Servetti Presidente del Consorzio Porto Peschereccio: “Siamo estremamente contenti che sia stato scelta Imperia ed in particolare l’Infopoint per organizzare un incontro formativo di questo genere. Auspichiamo che vi sia una larga partecipazione da parte delle imprese interessate (officine, imprese di pesca, cantieri navali). Invitiamo anche i giovani studenti a partecipare a tale iniziativa perché riteniamo che il settore nautico possa certamente avere prospettive future interessanti per le nuove generazioni.

L’infopoint si conferma luogo strategico non solo per gli incontri educativi e divulgativi ma altresì per seminari tecnici di livello professionale elevato.” 

Condividi questo articolo: