19 Aprile 2024 00:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:54

INGANNATA DAL TABELLONE SALE SUL TRENO SBAGLIATO. L’ODISSEA DI UNA PENDOLARE IMPERIESE:”QUANDO HO CHIESTO AL CAPOTRENO…”/LA STORIA

In breve: I tabelloni indicano un'informazione errata e invece di partire per Torino si ritrova in viaggio per Milano

trnpzzpr

I tabelloni indicano un’informazione errata e invece di partire per Torino si ritrova in viaggio per Milano. È successo nella giornata di oggi a un’imperiese alla stazione di Genova Principe. La donna ha raccontato la sua esperienza sulla chat dei pendolari, al fine di avvisare tutti i viaggiatori di fare molta attenzione nel momento in cui si sale a bordo di un treno.

Ho preso un biglietto da Genova a Torino per andare a trovare mio figlio – racconta Sul display il treno era alle 13.30 sul binario 18. Mi sono recata quindi sul posto e sono salita di corsa. Nemmeno il tempo di vedere che non si trattava di un regionale che le porte si erano chiuse ed è stato annunciato che dal 18 sarebbe partito il treno per Milano. Il treno si stava già muovendo, quindi era impossibile scendere. Quindi mi sono ritrovata su un treno per Milano invece che per Torino. Quando sono andata a chiedere spiegazioni al capotreno mi è stato risposto che avrei dovuto ascoltare gli annunci e che aveva avvisato la centrale che la scritta era errata”. 

“Un altro ignobile disservizio capitato a una nostra collega di Imperia – afferma Sebastiano Lopes, portavoce del Comitato Utenti Trenitalia del PonenteRibadisco che non è la prima volta che capita e alcuni anni fa anche io sono rimasto in una situazione identica”.

 

Condividi questo articolo: