19 Aprile 2024 15:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:40

IMPERIA SI PREPARA PER LE FESTE NATALIZIE. AL VIA LE OPERAZIONI DI MONTAGGIO DELLE LUMINARIE. PARODI:”VERRANNO ACCESE L’8 DICEMBRE”/FOTO E VIDEO

In breve: In queste ore, infatti, hanno preso il via le operazioni di montaggio delle tradizionali luminarie in alcune delle vie più frequentate della città

collage_luminarie_imperia3

Imperia si prepara per le festività natalizie. In queste ore, infatti, hanno preso il via le operazioni di montaggio delle tradizionali luminarie in alcune delle vie più frequentate della città, in particolare via Amendola, via Bonfante, Piazza Dante, via della Repubblica a Oneglia e Via Cascione, via Nizza e via XXV Settembre a Porto Maurizio.

Per quanto riguarda Oneglia, inoltre, le luminarie sono state montate anche in via Belgrano, via Des Geneys e in piazza Nino Bixio, in spianata Borgo Peri, grazie al contribuito economico del Luna Park, diretto da Aldo Fiori.

In Via Monti e via Vieusseux, inoltre, sono operativi nelle ore serali i proiettori acquistati dai commercianti e nel centro di Oneglia è attiva la musica in filodiffusione, progetto quest’ultimo promosso dal CIV.

“Le luminarie verranno accese l’8 dicembre – dichiara a ImperiaPost l’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodiil costo totale per quanto riguarda il Comune di Imperia è di 15 mila euro, cui si aggiungono gli investimenti da parte dei gestori del luna park. Ho già avvisato tutti i commercianti che, per quel che riguarda le vie attualmente non illuminate, sarà possibile collegarsi con i contatori del Comune dedicati esclusivamente alle luminarie”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”291772″]

Condividi questo articolo: